11.05.18 - Seminario SNS: 5 Giornate Di Milano su Anatomia del Bando Tipo 1 Anac - Legacoop Produzione Servizi
70786

Seminario SNS: 5 Giornate Di Milano su Anatomia del Bando Tipo 1 Anac

Venerdì 11 maggio 2018 secondo seminario delle 5 Giornate Di Milano 2018 organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi.

Sede del Seminario:  AULA MAGNA ASST G.PINI-CTO – Via Gaetano Pini, 3 – Milano
Metropolitana 3 (linea gialla) fermata Crocetta Dalla Stazione Centrale si può prendere la linea 3 della metro

L’argomento trattato riguarderà:  Anatomia del Bando Tipo 1 Anac:  Una giornata dedicata all’approfondimento del Bando Tipo e ai Nudge della Fondazione SNS

Programma del seminario

Scheda di iscrizione

Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 70 partecipanti.

La partecipazione ai seminari è gratuita per gli iscritti ad ALE e alle associazioni aderenti alla FARE. Per le aziende associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 100 a partecipante. Per le aziende NON associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 300 a partecipante.

Termine ultimo per le iscrizioni: martedì 8 maggio 2018

Per qualsiasi necessità: Tel. 339.8387644 – info@scuolanazionaleservizi.it