13.09.19 - Seminario SNS: Le 5 giornate di Milano su "Tutto quello che avreste voluto sapere sullo Sblocca Cantieri ma non avete mai osato chiedere" - Legacoop Produzione Servizi
76133

13.09.19 – Seminario SNS: Le 5 giornate di Milano su “Tutto quello che avreste voluto sapere sullo Sblocca Cantieri ma non avete mai osato chiedere”

Venerdì 13 settembre 2019 terzo seminario delle 5 Giornate Di Milano 2019 organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi.

Sede del Seminario: A.O. Niguarda Cà Granda – Piazza Ospedale Maggiore, 3 – Milano – Aula del padiglione “Unità Spinale”, presso lo “spazio vita” adiacente al reparto

Scheda di iscrizione

Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 70 partecipanti.

La partecipazione ai seminari è gratuita per gli iscritti ad ALE e alle associazioni aderenti alla FARE. Per le aziende associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 100 a partecipante. Per le aziende NON associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 300 a partecipante

Termine ultimo per le iscrizioni: martedì 10 settembre 2019

Per qualsiasi necessità: Tel. 339.8387644 – info@scuolanazionaleservizi.it