18.10.18 - Presentazione Fondazione Rubes Triva (Organismo Paritetico settore Igiene Ambientale) - Legacoop Produzione Servizi
72685

Il prossimo 18 Ottobre, alle ore 10, presso la sala A della sede di Legacoop Bologna (Via Aldo Moro, 16) si terrà la presentazione dell’attività della Fondazione Rubes Triva, Organismo Paritetico del settore Igiene Ambientale, con lo scopo di conoscere i servizi offerti dalla Fondazione in ambito della prevenzione e sicurezza del lavoro

L’incontro è riservato alle imprese aderenti alle associazioni firmatarie del contratto dei Servizi Ambientali.  Le imprese sono invitate a partecipare insieme ai propri responsabili della sicurezza (RSPP).

Si prega di confermare la presenza inviando una mail a segreteria@produzione-servizi.coop

Programma dell’incontro