Seminario SNS: “Incontri ravvicinati” con la Giustizia Amministrativa

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi assieme alla AdEPP, l’Associazione degli Enti Previdenziali Privati, organizza un ciclo di tre seminari sul tema del rapporto tra codice degli appalti e giustizia amministrativa che si terranno a Roma nelle giornate del 5 aprile, 17 maggio e 7 giugno 2019, presso la Sala “Notaio Aldo Carusi” Consiglio Notarile di Roma – Roma, Via Flaminia n. 122.

La partecipazione a tutti i seminari è gratuita per i Soci della Fondazione Scuola Nazionale Servizi.

La Prima giornata di lavoro si terrà il 5 aprile 2019 per approfondire l’argomento in oggetto ed in particolare “Il Codice dei contratti nella prassi, nella giurisprudenza e nella più recente legislazione” e “La ratio sulla normativa dei contratti pubblici ed il rito speciale in materia di ammissioni ed esclusioni di cui all’art. 120 comma 2 bis del CPA. Il rapporto tra ricorso principale e ricorso incidentale”.

Scheda di iscrizione

Quota di partecipazione:

• Costo di partecipazione al singolo seminario € 100 (€ 250 intero ciclo)
  • Partecipazione gratuita per PP.AA., le Casse di Previdenza associate ad AdEPP e per i soci della Fondazione Scuola Nazionale Servizi

Termine iscrizioni: Martedì 2 aprile 2019

Per informazione ed iscrizioni potrete inviare una mail al seguente indirizzo: info@scuolanazionaleservizi.it

o contattare telefonicamente al seguente numero:  339.8387644

19 Marzo 2019