Assemblea Generale CECOP: Francesca Montalti eletta nel board - Legacoop Produzione Servizi
75787

Assemblea Generale CECOP: Francesca Montalti eletta nel board

Manchester, 25 giugno 2019 – Lo scorso 21 giugno si è tenuta a Manchester l’Assemblea Generale di CECOP, la Confederazione Europea delle cooperative industriali e di servizi, cui Legacoop Produzione e Servizi è membro.

Per Legacoop Produzione e Servizi hanno partecipato il Direttore Fabrizio Bolzoni e la responsabile Innovazione e Sviluppo Cooperativo Francesca Montalti.

Nel corso dell’Assemblea Generale è stata approvata all’unanimità l’elezione di Francesca Montalti, in rappresentanza di Legacoop Produzione e Servizi, in qualità di membro ordinario del board, in sostituzione di Maurizio De Santis.

L’Assemblea ha inoltre approvato:

• il report delle attività 2018
  • il bilancio e la relazione dei revisori per l’anno 2018
  • il piano di lavoro 2019
  • il bilancio 2019

Presentazione dell’Assemblea Generale CECOP

Nella mattinata di sabato 22 giugno si è tenuta una sessione aperta al pubblico dedicata al tema dell’innovazione democratica nelle cooperative industriali e di servizi ed, in particolare, al modo in cui le cooperative di lavoro stanno creando nuove modalità di proprietà e controllo.

Le cooperative di lavoro, in particolare, hanno la grande responsabilità di tenere insieme la tecnologia con l’inclusione sociale. I processi di innovazione presentano grandi opportunità, che vanno colte, accompagnate con adeguati processi di formazione e riqualificazione delle persone”.  Ha dichiarato il Direttore di Legacoop Produzione e Servizi Fabrizio Bolzoni durante il proprio intervento.