CCNL Ristorazione: disponibile versione consultabile on line - Legacoop Produzione Servizi
74426

CCNL Ristorazione: disponibile versione consultabile on line

Roma, 25 febbraio 2019 – E’ ora consultabile in versione on line il CCNL per i dipendenti da aziende dei settori Pubblici Esercizi, Ristorazione collettiva e commerciale e Turismo.

Il CCNL è stato firmato, in data 8 febbraio 2018, per la parte datoriale dai rappresentanti di Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi – FIPE, Angem, Legacoop Produzione e Servizi e Confcooperative Lavoro e Servizi, per la parte sindacale dai rappresentanti di Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL.

CCNL PER I DIPENDENTI DA AZIENDE DEI SETTORI PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZIONE COLLETTIVA E COMMERCIALE E TURISMO – 8 febbraio 2018 – VERSIONE CONSULTABILE ONLINE