Centro Documentazione, presentato bilancio 2017 e linee d’intervento 2018

Bologna, 15 maggio 2018 – Si è svolta a Bologna l’Assemblea dei Soci del Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale per la presentazione del bilancio 2017, del budget 2018 e della Relazione d’attività 2017 e linee d’intervento 2018.

In occasione dell’assemblea è stata anche presentata ai Soci la “Cronologia del Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale”, una nota redatta a cura del Direttore Elena Romagnoli in occasione del trentennale dalla costituzione dell’Associazione, che ricorre proprio nel maggio 2018. La Cronologia ripercorre, oltre alla descrizione dei momenti più significativi della vita associativa del Centro, ricordando i Presidenti che si sono succeduti nel trentennio, i Soci fondatori e i riconoscimenti istituzionali maggiormente rilevanti, anche i progetti che il Centro ha realizzato dal 1988 ad oggi, l’attività editoriale, il patrimonio bibliografico ed archivistico. La Cronologia costituisce quindi una sintesi di tutti i momenti salienti del cammino del Centro.

15 Maggio 2018