Coopstories CNS: incontro il 25 maggio con Gad Lerner

Roma, 23 maggio 2018 – Parte il 25 maggio CoopStories, il ciclo di incontri realizzato dal Consorzio Nazionale Servizi – CNS in collaborazione con Fondazione Ivano Barberini per contrastare le false cooperative e tutte le forme di sfruttamento del lavoro.

Alle ore 18, presso la libreria Coop Ambasciatori di Bologna verrà presentato il libro di Gad Lerner “Concetta: una storia operaia.”

Sarà presente l’autore con il quale dialogheranno Mauro Lusetti- Presidente Legacoop NazionaleAlessandro Hinna – Presidente del Consiglio di Gestione CNS.
Modera l’incontro Mattia Granata – Fondazione Ivano Barberini.

L’iniziativa organizzata dal CNS e dalla Fondazione Barberini è stata selezionata tra gli eventi del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, che si svolgerà dal 22 maggio al 7 giugno in modo itinerante. 17 giorni di convegni, eventi, mostre, seminari, workshop per sensibilizzare i cittadini sui 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda 2030 dell’ONU.

Programma iniziativa

23 Maggio 2018