Taxi-NCC, le Associazioni convocate dal Sottosegretario ai Trasporti - Legacoop Produzione Servizi
72699

Taxi-NCC, le Associazioni convocate dal Sottosegretario ai Trasporti

Roma, 9 ottobre 2018 – E’ stato finalmente convocato, da parte del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Michele Dell’Orco, un incontro con le associazioni del trasporto persone Taxi e NCC.

L’incontro, che si terrà il prossimo 26 ottobre presso gli uffici del Ministero, giunge a seguito di numerose sollecitazioni da parte di Legacoop Produzione e Servizi, insieme alle altre associazioni del trasporto persone Taxi e NCC, che da tempo ormai richiedono al Governo un tavolo di confronto al fine di definire una riforma del trasporto pubblico non di linea.

(Leggi: Taxi-NCC, le Associazioni chiedono al Ministro apertura urgente di un tavolo di confronto – 1 ottobre 2018 – Taxi-NCC, le Associazioni chiedono incontro urgente al Ministro su riforma del settore – 15 giugno 2018)