Webinar CNS LPS: “I meccanismi di incentivazione connessi alla produzione di energia da fonte rinnovabile ed all’efficientamento energetico”

Nell’ambito dell’iniziativa organizzata da CNS, in collaborazione con Legacoop Produzione e Servizi, in due incontri, con l’obiettivo di fornire, quale topic centrale di approfondimento, un ampio “ventaglio” dei meccanismi incentivanti sottesi alla produzione di energia cosiddetta “green”, nonché alla realizzazione di interventi di efficienza energetica, facendo seguito al primo webinar nel corso del quale è stata presentata una panoramica generale dei sistemi incentivanti in materia di energia e degli aspetti principali afferenti alla materia del c.d. Conto Termico, vi ricordiamo il secondo appuntamento previsto per il 19 gennaio 2021 che riguarderà il meccanismo di incentivazione mediante il sistema dei certificati bianchi (Titoli Efficientamento Energetico), tramite l’esplicazione delle principali disposizioni normative e delle prassi applicative, nonché con l’analisi di casi pratici giurisprudenziali.

Ne parleremo con i professionisti dello Studio Legale Fraccastoro.

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali ed iscriviti al webinar

Al momento dell’iscrizione è possibile trasmettere eventuali domande per i relatori afferenti le tematiche oggetto dell’incontro.

Seguiranno ulteriori comunicazioni con il dettaglio del programma.

Vi ricordiamo che la Piattaforma Soci CNS ospita una sezione dedicata interamente alla Compliance Academy dove ritrovare tutti i video degli eventi e la documentazione di approfondimento, aperta ai soci di CNS e agli esterni.

Per chi avesse smarrito le credenziali o per richiedere l’accesso alla sezione della piattaforma, puoi contattare l’indirizzo e-mail sviluppocooperativo@cnsonline.it

13 Gennaio 2021