Webinar: “Ecobonus, Sismabonus, Bonus Energia”. Ne parliamo con il Sen. Girotto

Roma, 20 maggio 2020 – Il prossimo 25 Maggio dalle ore 10 alle ore 13 si svolgerà, in videoconferenza tramite piattaforma Zoom, il Webinar “Ecobonus, Sismabonus, Bonus Energia” alla presenza del Sen. Gianni Pietro Girotto, Presidente della Commissione Industria del Senato, coadiuvato dal Dott. Pasquale Stigliani.

L’incontro sarà introdotto da Paolo Laguardia, Responsabile settore costruzioni e impianti, Gianluca Verasani, Responsabile settore industriale, Marco Mingrone, Responsabile settore Progettazione, Ingegneria e Consulting di Legacoop Produzione e Servizi.

Per participare all’incontro è richiesta conferma di presenza da inviare all’indirizzo mail: a.cere@produzione-servizi.coop.  Agli iscritti sarà inviato, entro la giornata di venerdì 22 maggio, il link utile al collegamento.

Chi fosse interessato a sottoporre quesiti al Sen. Gianni Pietro Girotto, è pregato di inviarli all’indirizzo a.cere@produzione-servizi.coop,  sarà nostra cura anticiparglieli.

20 Maggio 2020