Evento Alleanza Stand Up for the Social Pillar: “Un piano d’azione solidale per tutte le generazioni”

L’Alleanza “Stand Up for the Social Pillar”, composta dalla Confederazione europea delle cooperative di lavoro e di servizi-CECOP – di cui Legacoop Produzione e Servizi è membro – Social Economy Europe, Social Platform, la Confederazione Europea dei Sindacati e European Movement International, organizza per il prossimo 4 maggio l’evento intitolato “Un piano d’azione solidale per tutte le generazioni” che approfondirà la tematica dell’accesso al welfare per tutti, il piano d’azione del pilastro europeo dei diritti sociali e le sfide demografiche.

Saranno presenti presenza la Vicepresidente della Commissione Europea per la Democrazia e Demografia, Dubravka Šuica, leader dell’Alleanza, Parlamentari Europei (tra cui il capodelegazione PD), il Presidente di CECOP Giuseppe Guerini, la Segretaria Generale di CECOP Diana Dovgan e altri relatori.

L’evento si svolgerà mercoledì 28 aprile 2021 alle 10:00 e avrà l’interpretazione in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, e polacco.

(Qui trovate il link con tutte le informazioni).

22 Aprile 2021