Assemblea Cooperative Multiservizi, Ristorazione, Servizi Ambientali Legacoop Produzione e Servizi

Giovedì 29 settembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, si terrà in presenza a Roma, presso la sede di Legacoop nazionale (Sala Basevi) l’Assemblea congiunta dei Settori Multiservizi, Ristorazione, Servizi Ambientali di Legacoop Produzione e Servizi.

Tematica centrale su cui verterà l’Assemblea sarà il Lavoro in Cooperativa. Attraverso le testimonianze di alcune delle nostre principali aderenti e con i contributi di autorevoli relatori esterni affronteremo i temi centrali nel dibattito sul mondo del lavoro con due focus sul welfare cooperativo e il rapporto tra pubblico e privato.

Al termine dell’incontro è previsto un light lunch presso il giardino dell’Hotel Fenix (Viale Gorizia, 5), situato a 200 metri dalla sede dell’evento.

Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di inviarci conferma di partecipazione all’Assemblea e al pranzo all’indirizzo segreteria@produzione-servizi.coop

29 Luglio 2022