31.01.20 - Seminario SNS: Le 5 giornate di Milano su "Le regole di sistema della Regione Lombardia in tema di acquisti pubblici" - Legacoop Produzione Servizi
77416

Seminario SNS: Le 5 giornate di Milano su “Le regole di sistema della Regione Lombardia in tema di acquisti pubblici”

Venerdì 31 gennaio 2020 tornano le 5 Giornate Di Milano con il seminario organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità, assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi, sul tema “Le regole di sistema della Regione Lombardia in tema di acquisti pubblici Il Nuovo regolamento attuativo del Codice degli appalti”.

Sede del seminario: A.O. Niguarda Cà Granda – Piazza Ospedale Maggiore, 3 – Milano Aula del padiglione “Unità Spinale”, presso lo “Spazio Vita” adiacente al reparto

Scheda di iscrizione