18° Live Talk “Pillole di Costruzioni”: Il nuovo Codice Appalti

L’appuntamento settimanale Live Talk “Pillole di Costruzioni” di Legacoop Produzione e Servizi, a cura del Responsabile del settore Gianluca Verasani, ospita ogni giovedì esperti su temi di attualità nel mondo delle costruzioni e dell’impiantistica.

L’appuntamento di questa settimana si terrà eccezionamente VENERDI’ 31 MARZO 2023, dalle 17 alle 18.

Il Responsabile Settori Costruzioni, Progettazione e Igiene Ambientale di LPS Gianluca Verasani ospiterà Daniele Branca, Responsabile Ufficio Legislativo e del Lavoro di LPS e Massimiliano Manuzzi, Responsabile Relazioni Sindacali ed Enti Bilaterali Settore Costruzioni Legacoop Produzione e Servizi per un primo commento sul nuovo Codice degli Appalti e sulle principali tematiche legislative del settore dei lavori pubblici.

Al termine del webinar ci sarà la possibilità di fare domande tramite la chat zoom.

Ricordiamo che le nostre Pillole vengono registrate e messe a disposizione sul nostro canale YOUTUBE e sulla pagina del sito dedicata “LIVE TALK LPS – PILLOLE DI COSTRUZIONI”

24 Marzo 2023