27-28.10.20 – Assemblea di Mandato 2020 Legacoop Produzione e Servizi ONLINE

Alla luce delle misure emergenziali disposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri il 18 ottobre, legate all’evolvere della situazione sanitaria nel Paese a seguito della pandemia da Coronavirus, che dispone lo svolgimento delle attività congressuali e convegnistiche esclusivamente con modalità a distanza, l’Assemblea di mandato di Legacoop Produzione e Servizi si svolgerà ONLINE.

In fase di valutazione se mantenere ferme le date del 27 e 28 ottobre, non escludendo – stante la situazione emergenziale – di limitare i lavori alla sola giornata di martedì 27 ottobre.

Seguiranno aggiornamenti circa l’organizzazione dell’Assemblea con relativo programma e tutte le informazioni per l’accredito e la partecipazione online dei delegati, così come tutte le informazioni utili agli invitati per seguire i lavori in streaming.

———————

L’Assemblea di ottobre, precedentemente programmata il 7 e 8 aprile 2020, rinviata a causa dell’emergenza Covid-19, rappresenterà la prima vera Assemblea di mandato dell’Associazione Nazionale Cooperative di Produzione, Lavoro e Servizi, nata nel novembre 2017 dalla fusione di Legacoop Servizi ed Ancpl.

L’Assemblea avrà il compito di delineare gli obiettivi prioritari per il prossimo mandato 2020-2024 dell’Associazione, allo scopo di condividere le linee d’azioni principali del piano di lavoro.

I delegati di Legacoop Produzione e Servizi avranno altresì il compito di eleggere e rinnovare gli organi associativi, giunti a scadenza dopo due anni di intenso lavoro dalla costituzione della nuova Associazione nel febbraio 2018.

Per maggiori informazioni sull’Assemblea di mandato 2020 accedi all’AREA DEDICATA