Approvato dal CdP il progetto di riorganizzazione della Cooperazione di Produzione e Servizi dellโ€™Emilia-Romagna

๐”๐ง ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐ซ๐ข๐จ๐ซ๐ ๐š๐ง๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ ๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐๐ข๐ฏ๐ข๐ฌ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐ซ๐จ๐๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐„๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐š-๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ง๐š.
รˆ quanto avviato oggi in Consiglio di Presidenza con l’approvazione di un ๐๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ ๐โ€™๐ˆ๐ง๐ญ๐ž๐ฌ๐š tra Legacoop Produzione e Servizi e Legacoop Emilia Romagna.

Unโ€™importante momento di trasformazione, come sottolineato dal Presidente di Legacoop Produzione e Servizi Gianmaria Balducci, in unโ€™ottica di efficacia ed efficienza organizzativa che vedrร , a partire dal 1 luglio, la cessazione dellโ€™attivitร  del Comitato dellโ€™Emilia-Romagna di LPS e la costituzione di uno specifico Comitato di Legacoop Emilia-Romagna dedicato alla Cooperazione di Produzione e Servizi

Il Protocollo, giร  approvato dal Consiglio di Presidenza di Legacoop Emilia-Romagna lo scorso 12 aprile, sarร  ufficialmente siglato ๐ข๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐š ๐๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ง๐š ๐ข๐ง ๐จ๐œ๐œ๐š๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฎ๐ง๐š ๐ƒ๐ข๐ซ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ ๐ข๐ฎ๐ง๐ญ๐š ๐ญ๐ซ๐š ๐‹๐ž๐ ๐š๐œ๐จ๐จ๐ฉ ๐๐ซ๐จ๐๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐ž ๐‹๐ž๐ ๐š๐œ๐จ๐จ๐ฉ ๐„๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐š-๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ง๐š.

Lโ€™operazione rientra allโ€™interno del piรน generale obiettivo datosi dal sistema cooperativo di legacoop nella visione di unโ€™Associazione piรน uniforme a tutti i livelli.

Ospite ai lavori il Presidente di Legacoop Emilia-Romagna Daniele Montroni che ha sottolineato come il percorso nasca e si sviluppi allโ€™interno degli obiettivi congressuali di una regionalizzazione dei settori di Legacoop Emilia-Romagna.

Il Consiglio di Presidenza di LPS ha approvato oggi anche il bilancio consuntivo 2022 che evidenzia un risultato di equilibrio e il preventivo 2023 elaborato nellโ€™ambito della trasformazione organizzativa in atto.

27 Aprile 2023