ASSEMBLEA DI MANDATO 2020

#riprendiamoinsieme!

Dopo lo stop conseguente all’emergenza Covid-19, RIPRENDIAMO IL LAVORO, INSIEME!

Il 27 e 28 ottobre 2020 è programmata, presso il Savoia Hotel Regency a Bologna, l’Assemblea di mandato di Legacoop Produzione e Servizi.

L’Assemblea di ottobre, precedentemente programmata il 7 e 8 aprile 2020, rappresenterà la prima vera Assemblea di mandato dell’Associazione Nazionale Cooperative di Produzione, Lavoro e Servizi, nata nel novembre 2017 dalla fusione di Legacoop Servizi ed Ancpl. In occasione della fusione gli organismi dell’associazione furono di fatto composti dalla sommatoria degli organismi delle due associazioni settoriali, ragion per cui venne dato alla nuova governance un mandato di soli due anni, anzichè un mandato pieno di quattro anni.

All’Assemblea il compito di rinnovare gli organi associativi giunti a scadenza, oltre ad individuare le future politiche associative e gli obiettivi prioritari per il prossimo mandato 2020-2024 di Legacoop Produzione e Servizi.

L’Assemblea, alla luce delle attuali misure restrittive relative alla situazione d’emergenza sanitaria e delle conseguenti regole sullo svolgimento di eventi e congressi, si terrà in modalità “ibrida”, ovvero parte in presenza fisica presso il Savoia Hotel Regency di Bologna – nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 – e parte attraverso piattaforma digitale, di modo da poter assicurare a tutti i delegati la partecipazione ai lavori.

La partecipazione fisica dei delegati avverrà tramite invito e di concerto con le strutture regionali.

Per la partecipazione in modalità digitale sarà obbligatoria la registrazione da parte dei delegati tramite apposito link (che sarà reso disponibile sul sito e inviato via mail ) cui seguirà l’invio di una password personale di accesso ai lavori, ai fini dell’autenticazione di ogni delegato per le finalità inerenti le votazioni e gli adempimenti assembleari.

La parte pubblica dei lavori, che verterà nella mattinata del 27 ottobre, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web dell’associazione.

SEGUIRA’ PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’EVENTO