Assemblea territoriale Legacoop Produzione e Servizi Lazio

Rom,a 5 febbraio 2020 – Si terrà giovedì 5 marzo 2020 dalle ore 10,30 alle ore 13,30, presso la sala blu di Legacoop Nazionale (via A. Guattani, 9 – Roma), l’Assemblea territoriale del Lazio di Legacoop Produzione e Servizi.

L’Assemblea del Lazio si inserisce nel quadro delle attività propedeutiche all’Assemblea di Mandato Nazionale del comparto, che si terrà a Bologna il 7 e 8 aprile 2020, nel corso della quale verranno anche rinnovati gli Organismi Associativi.

Alla base del dibattito dell’Assemblea territoriale sarà posto il Documento programmatico Nazionale, approvato all’unanimità nel corso della Direzione di Legacoop Produzione e Servizi del 30 gennaio 2020. Il Documento è la sintesi del lavoro svolto dalla struttura, dal Consiglio di Presidenza e dal gruppo di lavoro preposto.

Nel Documento sono stati accolti e inseriti anche spunti e suggerimenti giunti dai vari rappresentanti dei territori, tra cui il “Manifesto per il Mezzogiorno”, elaborato dal Coordinamento del Mezzogiorno dell’Associazione. Il Documento, in sintesi, racchiude gli obiettivi prioritari per il mandato 2020-2024 dell’Associazione, allo scopo di condividere le linee d’azioni principali del piano di lavoro ed impegnare i futuri Organismi nella loro realizzazione.

L’Assemblea territoriale del Lazio avrà inoltre il compito di eleggere i delegati all’Assemblea Nazionale di Legacoop Produzione e Servizi, come previsto dal Regolamento.

Seguirà, nelle prossime settimane, programma dettagliato dei lavori.
Si prega di confermare la propria presenza alla Segreteria di Legacoop Lazio: 06.4063028 – legacoop@legacooplazio.it.

Scarica il Save the date

Scarica il Documento Programmatico Nazionale