CIRFOOD sostiene il progetto Gold for Kids di Fondazione Veronesi - Legacoop Produzione Servizi
77476

CIRFOOD sostiene il progetto Gold for Kids di Fondazione Veronesi

Reggio Emilia, 15 gennaio 2020 – Anche quest’anno CIRFOOD ha deciso di sostenere chi ogni giorno si impegna per trovare soluzioni a incognite che sembrano insuperabili. La Fondazione Umberto Veronesi, che da sempre promuove la ricerca scientifica di eccellenza e l’importanza della prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza, ha avviato diversi programmi che vanno esattamente in questa direzione.

Per questo CIRFOOD ha deciso di devolvere il proprio contributo a Gold for kids, progetto che sostiene le cure mediche e la ricerca sui tumori infantili. CIRFOOD crede, infatti, nella corretta informazione scientifica e nel valore della ricerca, per garantire salute e speranza ai bambini.

CIRFOOD è da sempre impegnata nel sostegno a iniziative che mettano in primo piano solidarietà e innovazione, alcuni tra i valori alla base del nostro agire quotidiano. Siamo orgogliosi di poter supportare e affiancare Fondazione Veronesi in questo importante progetto. Insieme, per nutrire il futuro” dichiara Chiara Nasi, Presidente di CIRFOOD.