CNS, COOPSERVICE e FORMULA SERVIZI a ISSA PULIRE, Fiera Internazionale della Pulizia e Sanificazione Professionale

Verona, 6 settembre 2021 – Dal 7 al 9 settembre 2021 si terrà a Verona la XXV edizione di ISSA Pulire, fiera internazionale della pulizia professionale; l’unica fiera in Italia, e tra le più importanti al mondo, ad accogliere l’intero settore della pulizia professionale offrendo al mercato una proposta merceologica completa in materia di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per le attività di sanificazione.

L’edizione 2021 vedrà la presenza del Consorzio Nazionale Servizi – CNS, Coopservice e Formula Servizi che interverranno in diversi incontri sui temi dell’innovazione e della sanità.

Saranno inoltre presenti Legacoop Produzione e Servizi, ONBSI e Fondazione Scuola Nazionale Servizi.

L’Associazione organizza il proprio focus Giovedì 9 settembre, dalle 12.20 alle 12.50 su “LE NOVITÀ NORMATIVE CONTENUTE NEL RINNOVO DEL CCNL MULTISERVIZI” con l’intervento di Andrea Laguardia – Responsabile del Settore Pulizie, Servizi Integrati, Facility Management e Igiene Ambientale e Ristorazione.

E’ possibile seguire il Live Stream della Fiera sulla piattaforma digitale:
SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI: PROGRAMMA DAY 1 (issapulire.com)

Legacoop Produzione e Servizi è tra le organizzazioni che patrocinano l’evento.

REGISTRAZIONE

Per maggiori informazioni: