Dal CNS due nuovi webinar per i soci (ma non solo)

Roma, 6 aprile 2020 – I Webinar di CNS non si fermano! Due gli incontri in programma nei prossimi giorni di questa settimana. I Webinar sono aperti a tutti, ma è necessaria l’iscrizione.

Il primo appuntamento è martedì 7 aprile dalle 10 alle 11 con “Covid 19, parla l’esperto di Igiene ospedaliera: buone pratiche di sanificazione in contesti civili e sanitari” a cura di Dott. Gianfranco Finzi, Presidente nazionale A.N.M.D.O. – Associazione Nazionale Medici Direzioni Ospedaliere.

Sempre il dottor Finzi – questa volta insieme a alla dott.ssa Cristina Sideli, Medico esperto in sistemi qualità ed accreditamento – sarà al centro del webinar di giovedì 9 aprile “Covid 19: possibili scenari sul controllo delle infezioni correlate all’assistenza (ICA)”, sempre dalle ore 10 alle ore 11.

Per iscriversi clicca qui. Sono ora disponibili sulla Piattaforma riservata ai soci alla sezione FORMAZIONE le slide e la registrazione video del Webinar “Covid 19: da dove viene, dove ci porta. Scenari strategici a partire da una prospettiva di sostenibilità” del 31 Marzo. Per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma e/o informazioni scrivi all’indirizzo: sviluppocooperativo@cnsonline.it

6 Aprile 2020