Emergenza Covid – Assemblea di mandato 2020 interamente ONLINE

Roma, 19 ottobre 2020 – Alla luce delle misure emergenziali disposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 18 ottobre, legate all’evolvere della situazione sanitaria nel Paese a seguito della pandemia da Coronavirus, le attività congressuali e convegnistiche potranno d’ora in avanti svolgersi esclusivamente da distanza.

Pertanto l’Assemblea di mandato di Legacoop Produzione e Servizi, non potrà svolgersi nelle modalità fino a ieri ipotizzate, che prevedevano una parte dei delegati in presenza e una parte da remoto nell’intera giornata del 27 ottobre e nella mattinata del 28 ottobre. La partecipazione sarà esclusivamente in videocollegamento nella giornata del 27 ottobre, pertanto non è più prevista la partecipazione di delegati in presenza a Bologna.

Tutti i delegati riceveranno via mail una form di registrazione ai fini dell’autenticazione di ogni delegato per le finalità inerenti le votazioni e gli adempimenti assembleari, cui seguirà una mail contenente con le istruzioni per l’accesso ai lavori tramite piattaforma Zoom.

Gli invitati potranno seguire i lavori della parte pubblica che si terrà la mattina del 27 ottobre in diretta streaming sul sito https://www.lps.coop/, nel canale YouTube e sulla pagina Facebook LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI.

Per maggiori informazioni sull’Assemblea di mandato 2020 accedi all’AREA DEDICATA

19 Ottobre 2020