Il progetto Think Safe di Coopservice sbarca a Pordenone - Legacoop Produzione Servizi
78112

Il progetto Think Safe di Coopservice sbarca a Pordenone

Pordenone, 21 febbraio 2020 – Il 10 febbraio 2020 ha preso il via al magazzino ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute – di Pordenone il progetto Think Safe di Coopservice per la riduzione degli infortuni.

Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo dagli 80 lavoratori che svolgono le attività di gestione della logistica centralizzata, garantendo in particolare, l’approvvigionamento di farmaci e di materiale economale in favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia.

A tutti loro va l’augurio di ottenere gli stessi importanti risultati degli altri cantieri che hanno già avviato il progetto Think Safe.

Per maggiori informazioni: Il Progetto Think: prima di agire, pensa.