In Gazzetta ufficiale Parere del Comitato economico e sociale europeo sugli appalti nei servizi di pulizia

Roma, 17 dicembre 2020 – E’ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il Parere d’iniziativa presentato presso il Comitato economico e sociale europeo – CESE (Organo consultivo dell’UE con sede a Bruxelles che rappresenta le organizzazioni dei datori di lavoro e dei lavoratori) da Diego Dutto, componente del CESE e coordinatore nazionale Legacoopsociali, redatto con il supporto di Marco Mingrone, responsabile Ufficio legislativo Legacoop Produzione e Servizi, sugli appalti pubblici come strumento per creare valore e dignità nel lavoro nei servizi di pulizia e di facility.

Consulta il Parare (ITA) al link: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=PI_EESC:EESC-2020-01563-AC

Link alla notizia del 3 novembre 2020: CESE, parere su Appalti pubblici come strumento per creare valore e dignità nel lavoro in servizi di pulizia e facility

17 Dicembre 2020