Inaugurazione di PICO Emilia-Romagna e firma dell’Accordo di collaborazione tra Legacoop Emilia-Romagna e il Competence Center BI-REX

Bologna, 19 marzo 2021 – Martedì 23 marzo, a partire dalle ore 10, si terrà in modalità on-line, l’inaugurazione di PICO Emilia-Romagna, il nodo territoriale della Fondazione PICO, Digital Innovation Hub di Legacoop Nazionale riconosciuto dal Network Impresa 4.0 dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e la firma dell’Accordo Quadro di collaborazione tra Legacoop Emilia-Romagna e il Competence Center BI-REX. Le attività di PICO Emilia-Romagna saranno gestite per il sistema Legacoop in Emilia-Romagna da INNOVACOOP, società di Legacoop che in Emilia-Romagna promuove l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese associate.

Nel corso dell’evento interverranno: Giovanni Monti, Presidente Legacoop Emilia-Romagna; Giancarlo Ferrari, Presidente Fondazione PICO; Francesca Montalti, Vice Presidente Innovacoop, Responsabile PICO Emilia-Romagna e Responsabile settore industriale Legacoop Produzione e Servizi; Stefano Cattorini, Direttore Generale BI-REX; Giampaolo Amadori, Responsabile Business Development BI-REX; Paola Salomoni, Assessore alla Ricerca e all’Agenda Digitale Regione Emilia-Romagna

Per partecipare scrivere a: presidenza@emilia-romagna.legacoop.it

SCARICA IL PROGRAMMA

23 Marzo 2021