Innovacoop con Legacoop Estense per approfondire una nuova organizzazione del lavoro in cooperativa

Roma, 29 maggio 2020 – Tre incontri gratuiti, a partire dal 4 giugno, promossi e organizzati da Legacoop Estense e Innovacoop, in collaborazione con i partner tecnici Injenia e SCS Consulting, che approfondiranno il tema della gestione e valorizzazione delle informazioni e delle competenze all’interno delle cooperative; verrà infatti spiegato come l’adozione di

• soluzioni digitali
  • nuovi approcci organizzativi

possono migliorare la produttività della vostra cooperativa, aumentare la collaborazione e il coinvolgimento dei vostri soci e ottimizzare le competenze dei lavoratori.

Durante gli incontri saranno presentati anche casi di studio e buone pratiche; l’ultimo appuntamento ci permetterà di affrontare questi aspetti in un’ottica di ripartenza e di rispondere a eventuali richieste puntuali.

L’iniziativa è rivolta alle funzioni Dirigenziali delle cooperative associate e ai responsabili Risorse Umane, Sistemi Informativi, Comunicazione e Innovazione.

1° webinar – 4 giugno | ore 11-12

Tecnologie digitali e strumenti innovativi: come gestire i dati e trasmettere le informazioni all’interno della cooperativa

2° webinar – 11 giugno | ore 11-12

Nuovi modelli organizzativi: come codificare, generare e diffondere la conoscenza all’interno della cooperativa ed adeguare le competenze dei soci e dei lavoratori