“Insieme per costruire il lavoro”: il 30 settembre assemblea regionale di Legacoop Veneto Produzione e Servizi

Venezia, 25 settembre 2020– “Insieme per costruire lavoro”: questo il titolo del congresso regionale di Legacoop Produzione e Servizi, dal quale usciranno i delegati veneti all’assemblea nazionale. All’evento, in programma mercoledì 30 settembre si potrà partecipare sia in presenza (sala Ravagnan, sede regionale Legacoop Veneto di via Ulloa n.5, a Marghera-Venezia), esclusivamente previa iscrizione) sia in streaming, per permettere una più ampia partecipazione. L’appuntamento sarà anche l’occasione per restituire uno spaccato del comparto, analizzare i dati più significativi e immaginare il futuro.

La giornata si aprirà alle 9 con le registrazioni e l’apertura dei lavori affidata a Adriano Rizzi, presidente di Legacoop Veneto. A seguire gli interventi – intervallati da momenti di dibattito – di Nicola Comunello, e Denis Cagnin, rispettivamente responsabile del Settore Produzione e Servizi e responsabile del comparto industriale di Legacoop Veneto; Elena Donazzan, Regione del Veneto; per Legacoop Produzione e Servizi nazionale, Francesca Montalti, responsabile cooperative industriali e Andrea Laguardia, responsabile del settore pulizie, servizi integrati, fm, igiene ambientale e ristorazione; infine Andrea Martella, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri.

Alle 12.30 si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo responsabile di Produzione e servizi per il Veneto, i delegati al congresso nazionale e il comitato regionale di settore.

La giornata si chiuderà con le conclusioni di Fabrizio Bolzoni, direttore nazionale di Legacoop Produzione e Servizi.

SCARICA IL PROGRAMMA

Tutte le informazioni relative alle Assemblee territoriali e all’Assemblea di mandato nazionale sono consultabili nell’Area dedicata raggiungibile dal banner sull’homepage del sito o al seguente link: https://www.lps.coop/assemblea-di-mandato-2020/

25 Settembre 2020