Nominati i nuovi Responsabili dei Settori Multiservizi e Igiene Ambientale di LPS

Bologna, 12 gennaio 2023 – Intersettorialità e valorizzazione delle competenze territoriali alla base della riorganizzazione dei Comparti Multiservizi e Igiene Ambientale di Legacoop Produzione e Servizi, che si sono riuniti ieri a Bologna per trattare principalmente di Codice Appalti e CCNL e per nominare i nuovi Responsabili dei Settori, in sostituzione di Andrea Laguardia, neo Direttore di Legacoop Produzione e Servizi.

Sono stati nominati: Nicola Comunello, Responsabile delle Relazioni industriali di Legacoop Veneto, a Responsabile del Settore Multiservizi; Gianluca Verasani, Responsabile dei Settori Costruzioni-Impianti e Progettazione-Ingegneria di Legacoop Produzione e Servizi, a Responsabile del Settore Igiene Ambientale insieme ad Olmo Gazzarri, Responsabile Lavoro, Relazioni Sindacali e Formazione di Legacoop Toscana, in veste di Responsabile delle Relazioni Sindacali del Settore Igiene Ambientale.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro!

12 Gennaio 2023