Post Sisma 2016, il Coordinamento Italia Mediana Legacoop Produzione e Servizi incontra il Commissario Castelli: cooperazione partner strategico

Martedì 18 aprile 2023 il Coordinamento dell’Italia Mediana di Legacoop Produzione e Servizi, rappresentato dal Presidente di Legacoop Produzione e Servizi Umbria Matteo Ragnacci, ha incontrato l’Onorevole Guido Castelli, Commissario Straordinario del Governo per la Ricostruzione post Sisma 2016.

Durante l’incontro è stata ribadita l’importanza del modello cooperativo che, oltre a distinguersi per qualità e competenza, svolge la funzione di partner strategico nella ricostruzione strutturale, sociale ed economica dei territori, grazie alla sua distintività d’impresa che crea opportunità e redistribuzione a totale vantaggio delle comunità locali.

Con l’occasione si è convenuto di realizzare prima dell’estate un’iniziativa nell’Italia Mediana di presentazione dell’intero impianto di misure messe a disposizione dal Commissario per la ricostruzione.

19 Aprile 2023